Arriva Mag-mei.com

Grandi annunci pre-natalizi ragazze!!!Dopo mesi (e mesi!) di lavoro vi presento il mio blog parallelo: mag-mei.com dove ci saranno tante novità (e piccoli regali) dal 1 gennaio 2019, per festeggiare insieme a tutte voi, l’avvio del mio blog. 

adoro scrivere, adoro condividere con voi il mio mondo

Ho deciso di creare un blog mio personale parallelo a questo, in quanto credo fortemente nel potere di internet. Nella bellezza di poter condividere con voi quello che per me è importante. Il web dà grandi opportunità per chi le sa sfruttare, quindi… perché non approfittarne?

L’obiettivo di questo nuovo blog sarà quello di parlare di me in modo più approfondito. Uno spazio più intimo con cui dialogare con voi ragazze, proprio come si fa tra amiche in un bar con un bel cappuccino caldo davanti.

Su mag-mei.com troverete quindi consigli, articoli interessanti, materiale gratuito che potrete scaricare e conservare. Un luogo in cui parlare di abitudini sane, di benessere e armonia… Siete pronte? Dai che gennaio arriva presto!

Il blog non è ancora online, qui vi do solo qualche breve anticipazione in merito… A gennaio scoprirete insieme a me il mio nuovo “pezzo di mondo”, ma non preoccupatevi…. lifestilethessss continuerà ad esistere e lo aggiornerò costantemente con nuovi contenuti!

Vi aspetto su mag-mei.com!

Gli ultimi articoli inseriti

 

Share:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: