Calendario L’Occitane in collaborazione con Castelbajac Paris 2018

Il periodo dell’avvento è uno dei mesi più magici dell’anno.
(Mag Mei ) 

Quest’anno parto in anticipo, ma io adoro tutto quello che ha sapore di Natale, per cui… Non potevo farmi mancare il calendario dell’avvento l’Occitane realizzato in collaborazione con Castelbajac Paris, a mio parere è uno dei più geniali e  originali che io abbia mai visto.

foto personale di riferimento all’argomento calendario dell’avvento l’Occitane

Non potevo non avere il calendario dell’avvento dell’Occitane! Cosi appena l’ho adocchiato sul sito, non ci ho pensato due volte prima di acquistarlo.

Devo dire che l’anno scorso, l’ho trovato (per caso) in una profumeria qui in Svizzera.

Questo Calendario dell’avvento è davvero divertente, contiene diverse caselline su tutti i lati,  e per trovarle devi girare il calendario in modo da vederne il lato giusto corrispondente al giorno odierno. (Lo si può vedere nella foto in alto).

Sul sito lo descrivono così: 


 La Provenza, terra incantata, incontra l’universo pop e poetico della celebre Casa di Moda Castelbajac Paris. Il tempo di un’edizione Limitata, L’OCCITANE e CASTELBAJAC Paris ti invitano in un viaggio verso costellazioni oniriche e immaginarie, regali provenzali e viaggi sensoriali. Sogni un Natale ricco di colori, costellato da prodotti sensoriali? E’ quello che propongono L’OCCITANE e la Casa CASTEBAJAC Paris nel loro Calendario dell’Avvento. 

Ho sbirciato (al volo)quali prodotti potrò trovare nel calendario, perché volevo rimanere con la sorpresa di ciò che avrei trovato aprendo le caselle, giorno per giorno.
So per certo che i prodotti che troverò per la maggior parte saranno cosmetici per la pelle (non vedo l’ora!), e non solo quindi prodotti per l’igiene personale. 
Per darvi un anteprima dei prodotti all’intero, ho cercato una foto su internet…

Calendario dell’avvento preso dal sito l’occitane 

Seguirmi su Instagram per poter scoprire ogni giorno (dal primo dicembre) cosa troverò nella casella del calendario.
 per seguirmi : Clica qui 
Vi anticipo una novità… Ci sarà anche un GIVEAWAY molto speciale per Natale che realizzerò sulla mia pagina Facebook. Per seguirmi : Clica qui 

A presto Thesss 

Share:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: