Ever Lipstick – Review

Oggi parliamo di lipstick! E nello specifico della tinta labbra matte Ever, di We Makeup. Se vi piace il make-up e siete assidue frequentatrici dei social network è quasi impossibile che non abbiate visto la pubblicità di questi rossetti.

Ne hanno parlato talmente tanto che, visti i saldi, non ho potuto non acquistarne uno anche io! Non sono esattamente una super fan di trucco ma indossare un rossetto ogni tanto, aiuta a rialzare l’umore, soprattutto quando si è un po’ giù di tono…

Così mi sono lasciata convincere e ho acquistato la tonalità 06 – newberry Carmine. E’ un rosa antico abbastanza scuro, che ben si sposa con la mia carnagione chiara. Portabile in ogni occasione, sia day che night, conferisce un certo che di sofisticato all’aspetto, soprattutto se lo abbinate ad un trucco sui toni dei tortora/marrone agli occhi, un filo di eyliner e tanto mascara.

Promette di resistere otto ore, impeccabile anche se mangi o se bevi, insomma pare non te lo levi con nulla… Ma sarà vero?

La mia opinione su Ever Lipstick

La tinta è abbastanza fedele alla foto sul sito (che pubblico qui sotto), come ogni rossetto matte a lunga durata, tende a seccare notevolmente le labbra, quindi per evitare l’effetto “crespo” sulle labbra, idratatele di tanto in tanto, con un labello (oggetto del desiderio da tenere sempre in borsa, in macchina, in ufficio…insomma ovunque, soprattutto durante le stagioni fredde!). Consiglio di applicare il prodotto, aspettare qualche istante che il colore si saldi e scaricare l’eccesso su di una velina, altrimenti l’effetto no transfert potrebbe non verificarsi…

Le labbra restano un po’ appiccicose se le aprite le chiudete, ma in effetti se bevete o mangiate un dolcetto, il colore rimane lì senza trasferirsi. Devo dire che per averlo pagato 10 euro, ed essendo made in Italy non testato sugli animali, è sicuramente un buon prodotto.
Questo l’effetto sulle labbra:

Quindi Lipstick Ever promosso! Lo avete acquistato anche voi? Lasciatemi la vostra opinione nei commenti!

Share:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: