la maschera viso di Megan

Mi piace prendermi cura della mia pelle e del mio aspetto. Se siete tra coloro che leggono il mio blog, sapete anche della mia scelta di usare solo prodotti biologici e naturali per un anno. 

Ho scovato in rete questa notizia e quindi ragazze ho voluto subito provarla anche io! 

Devo ammettere che sono una fan della duchessa del Sussex, oltre ad essere bella la trovo molto elegante, composta e raggiante! Avete notato? La bella Megan ha questa pelle perfetta in tutte le foto (e occasioni) non posso pensare che fosse solo merito di photoshop! E infatti non è così…

la bella duchessa ha un segreto…

Il segreto di Megan Markle

Pare infatti che la bella Megan abbia un segreto beauty , che è stato rivelato dalla sua migliore amica (dobbiamo fidarci?). Si tratta di una maschera per il viso, realizzata con prodotti naturali, che potete fare tutte voi. Io l’ho provata e devo dire che la pelle era visibilmente più morbida e luminosa… 

Dovrebbe essere realizzabile da tutte voi, a meno che non abbiate particolari allergie, ma trattandosi di prodotti naturali, non dovreste avere problemi. 

Pare che la maschera le sia stata trasmessa dalla madre di Megan,  Madhu e deriva dalla tradizione indiana… Non resta ragazze che provare questa maschera che si chiama Utban (anche il nome è piuttosto esotico!), eccovi la ricetta:

  • 2 cucchiai di farina di frumento
  • un pizzico di curcuma (poca che macchia!e puo dare prurito o rosso)
  • qualche goccia di succo di lime
  • un cucchiaio di yogurt intero
  • acqua di rose (per diluire)

Mescolate in una ciotola e lasciare agire per circa 15-20 minuti, quindi massaggiate delicatamente per produrre un leggero effetto peeling e risciacquate il composto, facile no?

Pelle bellissima assicurata, provate e fatemi sapere!

Share:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: