L’importanza di Presentarsi

Da sempre navigando sui vari Blog , quando cerco qualcosa su google, spesso l’assenza completa di una presentazione di chi o di che cosa si tratta il blog, nel mio piccolo trovo che sia una cosa importante, un impronta per poter attirare il lettore al seguire o magari navigare quell’istante. 

Ho notato che spesso seguo o addirittura visito dei Blog, con delle storie dietro molto interessanti, ed e questo il punto spesso che mi porta a seguire una persona.

Il fatto di presentarsi nel proprio Blog, non vuole dire presentarsi come ci si presenta ad una persona, ma ben si dare l’idea alla persona di chi si è.

Raccontando chi siamo,  perché abbiamo creato un blog o qual’e l’obbiettivo mirato.

Per farvi un esempio, nel blog precedente come già raccontato Qui , aperto un po’ per gioco un po per voglia di comunicare con altre persone fuori ”dalla cerchia di amicizie” con una descrizione del blog, ho conosciuto e visto persone seguirmi da un po tutti i continenti ( probabilmente perché ho attivato la traduzione automatico), persone con le quali con il tempo e diventato un seguirsi e commentarsi esponendo le proprie idee e propri punti di vita.

Con questo non voglio creare una polemica del perché o come presentasi. 

E una semplice espressione di come vedo il mondo dei blog.

Se vuoi sapere chi sono? visita questa pagina.

Vuoi vedere la mia FAQ ? questa pagina

hai una domanda da farmi o vuoi semplicemente darmi la tuo opinione in privato ? Visita questa pagina

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: