REVIEW: Lov Organic

In Danese LØV significa foglia 

Amante dei tè e degli infusi, un giorno facendo la spesa sono capitata su questa nuova marca di tè.

Eh niente ragazze, presa dall’entusiasmo, ho deciso (malgrado il prezzo elevato) di provarli.

Purtroppo dove l’ho comprato io (un supermercato dalle mie latitudini svizzere!) non c’era tutta questa scelta, e nemmeno le offerte presenti sul loro sito Lov Organic.

Ho fatto un giretto sul sito, che devo dire mi piace molto… Ho notato però che i negozio mono marca di Lov, si trovano solo ed esclusivamente sul territorio francese. In tutta onestà, trovo la cosa davvero poco accessibile.

Se sorvoliamo questo piccolo particolare… Ve lo devo confessare, io me ne sono innamorata! Sono eccezionali! Il loro profumo e il gusto, quando inizi a sorseggiare il tè… Ragazze, fanno davvero sognare. E’ davvero come immergersi in un mondo magico di puro benessere. Per me è come una coccola momentanea, un modo per ritrovare equilibrio in quelle giornate dove tutto sembra andare storto.

Tra quelli che ho provato, questi 3 sono i miei preferiti :

Pesca РCassis ( T̬ bianco, Fiori di girasole, Aromi naturali di Pesca, Cassis e Albicocca)

Infuso Bio Rilassante (Rooibos, Mela, Melissa, Foglie di more, Aromi Naturali di Arancia e Caramello)

Menta e Liquirizia ( Mela, Liquirizia, Menta verde)

A questo link,trovate più informazioni sulla gift box che ho provato e che di sicuro riacquisterò..

Però devo dire che LOV Organic mi ha incuriosito, quindi credo che tra qualche giorno proverò ad ordinare dal sito solo i tè che ispirano di più il mio palato. Con queste giornate di pioggia, cosa c’è di meglio che starsene sul divano con una morbida coperta e un tè caldo? 

Sul sito trovate anche lo store locator per individuare i punti vendita in Italia dove trovare LOV, per chi no fosse molto avvezza come me all’acquisto online. Di sicuro è più facile trovarli nelle grandi città ma può d’arsi anche che lo troviate nei piccoli negozietti specializzati nei prodotti Bio.

Share:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: