Sfida biologica per un anno #9

La mia challenge sta ormai giungendo al termine,l’ho infatti iniziata a gennaio 2019. La mia Sfida biologica è stata un viaggio emozionante, che mi ha permesso di fare un percorso di crescita e di consapevolezza molto importante. Ho fatto molte scoperte che mi hanno dato la possibilità di valutare nuovi orizzonti sul fronte biologico.

Come ho già detto in altri articoli, ho cambiato alimentazione, ma non solo, ho anche cambiato modo di pulire casa, cambiando tantissimi prodotti di pulizia per la casa e per l’igiene personale

Con la mia personale sfida che ho monitorato lungo tutto il percorso, ho capito che cambiare abitudini di vita non è impossibile, e che togliere cibi potenzialmente dannosi per l’organismo e alimentarlo con materie prime fresche, ricche di proteine e vitamine cambia radicalmente la sua conformazione e il suo funzionamento, e vedere i risultati sul mio stesso corpo e sulla mia vita è davvero impressionante. Alla fine dell’anno farò un riepilogo della mia Sfida Biologica.

Share:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: