Sfida : prodotti biologici per un anno #2

Ebbene sì ragazze,  i prodotti che avevo ordinato sono arrivati oggi! Come non farvi una recensione fresca fresca, no?

Inizio subito con il dirvi che sono rimasta un po’ perplessa in merito allo spazzolino da denti Lamazuna. Ho provato a lavarmi i denti oggi,  ma lo spazzolino ha il manico rotondo, perciò quando ti lavi i denti, risulta scomodo e scivola, roteando su se stesso! Insomma ragazze, lavarsi i denti con questo spazzolino è davvero un’impresa! 

Spazzolino da denti Lamazuna ecologico con testa ricaricabile. 

dentifricio solido Black is Black di Pachamamai: sulle istruzioni presenti nella confezione viene detto di massaggiare pianto con uno spazzolino il dentifricio e di non raccogliere troppo prodotto in quanto schiuma in bocca con l’aiuto della saliva. Personalmente ho dovuto caricare un po di più lo spazzolino, però devo dire che funziona bene, la sensazione che lascia poi in bocca è davvero gradevole, ed è molto diversa rispetto ai dentifrici industriali che troviamo al supermercato.

Dentifricio solido Pachamamai black is black

Il sapone solido Sweetie sempre di Pachamamai non l’ho ancora provato, devo essere sincera, ma lo farò presto e vi racconterò tutte le mie impressioni sempre qui sul blog!

Paramamai sweetie Shampoing Solido idratante


In oltre mi hanno regalato questa crema mani bio, di Centifolìa, adatta per tutta la famiglia come viene detto sulla confezione. Mi ha fatto molto piacere, adoro i regali!

Crema mani idratante,  centifolìa

Devo dire che il mio progetto di cambiare stile di vita, mi intriga sempre di più…  Mi piacciono le novità ma sono anche felice di condividere con voi questa mia nuova scelta e di farvi scoprire nuovi prodotti e nuovi brand da cui poter acquistare prodotti buoni ed etici. Continuate a seguirmi! 

Gli ultimi articoli inseriti

Share:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: