Shopping da H&M

Non sono una super fan dello shopping ma devo ammettere che in certe circostanze, aiuta l’umore (anche se un po’ meno il portafoglio!) Viste le polemiche che erano uscite su H&M, ho deciso di provare a fare un ordine sul loro sito.

H&M c’è anche qui, però non abbiamo una vasta scelta di capi, devo ammettere… cosi ho preferito fare un ordine online, seguendo il mio gusto personale, articoli che mi ispirano o che rispecchiano il mio stile.

Solitamente da H&M acquisto slip o magliette di cotone, mai vestiti perché non so sempre se le etichette corrispondo alla taglia reale. Quindi devo sempre controllare le tabelle per la conversione taglie…

Scarpe falso cuoio taglia 39

Adoro i boots da usare tutti i giorni o in giornate particolari. Cosi quando ho notato queste sono rimasta incantata ed innamorata al primo sguardo! Potevo non acquistarle? Ovviamente no!

Per fortuna c’erano ancora nel mio numero!

Borsa nylon H&M

Un’altra mia grande passione, sono le borse grandi, penso di averne una ventina sparse per casa… Le ho di tutti i colori… dal rosa al nero passando per il grigio. Questa mi piaceva per la praticità e la comodità. Sono versatili, sia per la palestra che per farci la spesa.

Pantaloni stretch neri taglia 40

Da quanto sono dimagrita ho più piacere ad indossare pantaloni strech piuttosto che quelli larghi, anche se ne ho un paio nel mio armadio… Come vedete, rigorosamente neri.

Maglietta in cotone/nylon nera taglia L

Anche se la maglia è larga, adoro indossarla sui jeans, è davvero fantastica. Mi dà un senso di leggerezza…

cardigan Sfumato Grigio taglia m

Spesso sopra i vestiti adoro indossare dei cardigan semplici proprio cosi.

Questo è quanto ho comprato sul loro sito, per la PRIMA VOLTA! Voi invece ragazze, siete fan di H&M oppure no? Raccontatemelo nei commenti!

Share:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: