Vianek – Acqua Micellare (Review)

E’ da qualche giorno che sto provando quest’acqua micellare della Vianek e ho pensato di parlarvene in un post.
Non avevo mai sentito parlare prima di questa marca che realizza prodotti Bio e ha sede in Polonia. Purtroppo il sito non in italiano, ma se volete dare un occhio lo trovate qui: E’ un prodotto molto delicato, che strucca e toglie le impurità della pelle lasciandola fresca e idratata. La trovate nel formato di 200 ml, con estratti di Ginkgo Biloba e frutti di Prugnolo Selvatico che grazie alle proprietà antiossidanti, che proteggono l’invecchiamento cutaneo e i radicali liberi.

Devo dire che nonostante la consistenza molto leggera, ha una capacità struccante molto alta, e lascia la pelle morbida e idratata e ha un profumo molto buono che ricorda i frutti di bosco e le ciliege, credo derivata dal Prugnolo Selvatico che le conferisce una fragranza molto delicata.

come è fatta?

Anche dal punto dell’INCI lo trovo un prodotto molto buono, non presenta sostanze chimiche particolari. Vi riporto gli ingredienti qui sotto:

Aqua, glycerin, coco-glucoside, ginkgo biloba, leaf extract, prunus speciosa fruit extract, oeonthera binnis seed oil, panthenol, tocopheryl, acetate, cocamidopropyl betaine, lactic acid, phytic acid, benzyl alcohl, dehydroacetic acid, parfum.

Se vi siete truccate gli occhi in modo più pesante del solito, abbiate l’accortezza di appoggiare il dischetto imbevuto di acqua, sull’occhio chiuso e di lasciarlo per qualche secondo, in modo tale che i principi attivi del prodotto, vadano a sciogliere il make up… Non sfregate l’occhio per evitare di irritare la pelle (come la sottoscritta che causa fretta non ha lasciato il dischetto appoggiato all’occhio per il tempo sufficiente…)

Che dire quindi… Dal mio punto di vista, (e anche da parte della mia pelle delicata!) acqua micellare approvata, e non vedo l’ora di provare altri prodotti del brand Vianek molto presto!

Share:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: