Zucchero Effervescente (l’Occitane )

Nel calendario dell’avvento dell‘Occitane di quest’anno ho trovato, nascosta dietro ad una porticina, questa cosa meravigliosa…  Si tratta di zucchero effervescente ( come viene proprio chiamato sul sito del brand).

Praticamente è un “quadrotto” effervescente, da buttare nella vasca da bagno, quindi da usare come qualsiasi ” bomba da bagno”, immergendolo nella vasca. Qui sotto trovate il breve video che ho realizzato per voi:

 

 

Devo ammettere che sono rimasta sorpresa, abituata ai prodotti Lush, non avrei mai pensato che questo ”zuccherino” si rivelasse cosi potente! Ho trovato l’odore giusto e gradevole, (né troppo intenso né troppo poco), perfetto per rendere l’esperienza del bagno rilassante e piacevole.

Dopo 15 minuti d’immersione nell’acqua,  la mia pelle era morbida come seta, non avevo residui d’olio addosso o di prodotto sulla pelle anzi, devo dire che anche i miei capelli, sono più lucidi e morbidi. 

Ragazze, approvo lo zucchero effervescente di l’Occitane, anche perché udite, udite: La vasca da bagno non e rimasta unta! 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: